Novità Privati Territorio

ACCESSO ALLE NOSTRE FILIALI: 

Alcune semplici indicazioni per migliorare il nostro servizio.

 

Per accedere ai nostri sportelli chiediamo alla nostra clientela di prendere visione delle seguenti indicazioni, utili sia per migliorare il nostro servizio che per gestire al meglio il proprio tempo sfruttando le attuali opportunità:

 

1. Per il servizio di cassa consigliamo sempre di prendere l'appuntamento. Per questa operatività si darà precedenza agli appuntamenti programmati;

 

2.  Come prendere l'appuntamento per il servizio di cassa:

  • tramite il servizio Prenota Banca (disponibile tramite web o App dedicata). Scopri di più al seguente link;
  • contattando la propria filiale di riferimento.

3.  Ti raccomandiamo di utilizzare la maschera protettiva nei nostri locali e di mantenere sempre la distanza di sicurezza prevista tra le persone (almeno 1 metro). In ogni filiale è stato previsto un numero massimo di persone consentito in attesa.

 

I nostri operatori sono a disposizione per qualsiasi eventuale informazione.

 

Al seguente link trovi tutti i nostri riferimenti.

Ti potrebbe interessare anche:

Fitch migliora l’outlook del rating di Cassa Centrale Banca a Positivo

La variazione dell’outlook da Stabile a Positivo è guidata dalla migliore diversificazione dei ricavi e riflette l’attesa di un continuo incremento della patrimonializzazione, già sui livelli più elevati del Sistema.

Erogato un finanziamento di 30 milioni di Euro a favore di SITC S.p.A. per la sostituzione della Funivia “Campitello - Col Rodella”

Insieme contro la violenza sulle donne

Una serie di iniziative volte a promuovere la parità di genere come diritto fondamentale.