Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

REbuild: l'evento per l'innovazione sostenibile dell'ambiente costruito.

Al via la nuova edizione 2024 che si terrà a Riva del Garda il 14 e 15 maggio.

 

Mancano pochi giorni a questa importante iniziativa ospitata dal nostro territorio e incentrata sul tema molto attuale della sostenibilità, con una declinazione applicata al settore dell'edilizia che fa la differenza.

 

Durante questo evento, in cui si alterneranno oltre 60 speakers nelle varie conferenze e workshop, si parlerà di "valori che generano valori" attraverso alcune grandi tematiche:

 

• Dal digitale all’AI
• Nuovi materiali, R&D e tecnologie innovative
• ESG e business collaborativi
• Industrializzazione, off-site e robotica
• Transizione energetica


Sarà l’opportunità per ripensare al business model del settore, ragionando secondo il nuovo mantra che deve guidare la filiera: fare bene generando del bene.

 

Siamo felici di essere partner di REbuild e di sostenere questa importante iniziativa all'interno della nostra comunità.

 

Per maggiori informazioni sull'evento e sul programma clicca sul bottone che trovi di seguito.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Anno dei ghiacciai al MUSE
Un ventaglio di esperienze al Museo delle Scienze di Trento e al Museo Geologico delle Dolomiti di Predazzo per vivere e immergersi nell'Anno Internazionale per la Conservazione dei Ghiacciai

Ingresso ridotto al MUSE, alla mostra "Dal ghiaccio a noi", e sue sedi territoriali, presentando in biglietteria la carta di debito Casse Rurali Trentine o Cassa Centrale Banca con documento di identità.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.